Condividi
Servizio Sanitario Regione Emilia Romagna
Home > Chiedi all'esperto  >  Uso corretto del servizio  >  Archivio quesiti  >  Quesito di Etrio80 del 02/07/2020

Scheda quesito

Nickame:
Etrio80
Data:
02/07/2020
Quesito:
Salve, quest inverno ho eseguito tutti i principali test mst, avendo una vita sessuale abbastanza irregolare. Qualche giorno fa ho commesso un’imprudenza con una escort la quale mi ha praticato per alcuni secondi una fellatio scoperta, e poi ripetutamente inumidito il pene con la sua saliva. Ho notato Poi di avere sul prepuzio esterno (quasi asta) un minuscolo sfoghetto, quasi un brufolo, di dimensioni molto piccole e in ogni caso privo di sanguinamento (non una ferita insomma). Secondo voi sia il rapporto che la presenza di questo sfogo possono comportare eventuali rischi? Appena a febbraio avevo fatto hiv, sifilide ed epatiti. Grazie mille per il vostro lavoro
Risposta di risponditore non trovato:

Salve,

il rapporto che ci ha descritto non è a rischio di trasmissione per HIV.

Vista la lesione descrittaci, le consigliamo di rivolgersi ad un ambulatorio MST o dal suo dermatologo, così da poter essere visitato di persona e consigliato sulla più adeguata procedura diagnostica ed, eventualmente, terapeutica.

Nel frattempo, le consigliamo di utiizzare il preservativo (anche per rapporti orali) fino al parere del medico che la visiterà.

Cordialmente,

S. Pioli, Dott. G. Dolci