Condividi
Servizio Sanitario Regione Emilia Romagna
Home > Chiedi all'esperto  >  Uso corretto del servizio  >  Archivio quesiti  >  Quesito di Db1996 del 06/03/2023

Scheda quesito

Nickame:
Db1996
Data:
06/03/2023
Quesito:
Buonasera scusate l'ennesimo disturbo, premetto che sto affrontando un percorso psicologico per risolvere questi problemi. Oggi ho ricevuto una masturbazione (sega) da parte di un uomo. Lui, verso la fine si è slacciato i pantaloni, ha toccato per circa 5 secondi il suo pene (nemmeno eretto anzi totalmente molle e minuscolo) e poi ha concluso la sega a me, che più che una sega era un toccarmi e fare su e giù, non è stata una cosa violenta. Io non ho toccato nulla di lui. Il dubbio è se una piccolissima quantità del suo liquido pre spermatico abbia raggiunto il mio pene tramite la sua mano. Non sono neanche sicuro che lui avesse del liquido pre spermatico ma sono sicuro che siete abituati a persone paranoiche ed ipocondriache.. Sono sicuro al 10000% che lui non abbia eiaculato e si è toccato per 2 o 3 secondi. Vi ringrazio scusate di nuovo
Risposta di :
Buongiorno,
non c’è bisogno che si scusi, ogni domanda è lecita. Il contatto che descrive non è a rischio per infezione da HIV, può stare tranquillo.
Se le capita di aver rapporti occasionali non protetti, le consiglio un controllo periodico almeno annuale per malattie a trasmissione sessuale.
Cordiali saluti,
dott.ssa Mariachiara Pellegrino