Scheda quesito
- Nickame:
- pincopallo87
- Data:
- 30/03/2019
- Quesito:
- Salve a tutti,
sono 1 anno e mezzo che non riesco a capire cosa mi succede. Ho avuto mal di gola per molti mesi e parallelamente mi capitava un afta in bocca al mese.Ho fatto anche una gastroscopia ma non hanno trovato nulla di che anche se il dottore dice che è un problema di stomaco.Il mal di gola non ce l'ho piu ma si sono formate delle bolle in fondo alla lingua che non vanno via e danno fastidio alcuni giorni. In piu questi ulitmi mesi si è cominciato ad arrossare il glande senza grande prurito. Aggiungo che ho una macchia rossa dietro il collo. No ho febbre ne diarrea, solo le feci a volte sono strane e frastagliate. Mi sapreste aiutare se puo essere una MST o un'infezione fungina o altro? ho sempre fatto sesso protetto vaginale e scoperto orale.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buonasera pincopallo87,
Abbiamo attentamente esaminato la sua richiesta: ci chiede se i sintomi descritti sono compatibili con una malattia sessualmente trasmissibile.
Tramite internet noi non possiamo elaborare una diagnosi, ma poiché ci riferisce di avere sempre avuto rapporti penetrativi protetti, possiamo escludere che siano legati ad una MST.
Le consigliamo di fare riferimento al suo medico curante, per valutare il quadro.
Cordialmente, Giovanni Mori
Dr.ssa Y.Grassi