Scheda quesito
- Nickame:
- pinil
- Data:
- 16/03/2019
- Quesito:
- Buongiorno cari dottori, circa 12 gg fa ho avuto una sessione con una Mistress, ho eseguito su di lei il famoso cunnilingus (spero di aver scritto bene), son stato male nei giorni scorsi a causa dell'ansia. Però per il momento non ho avuto ancora ne febbre o tutte quegli altri virus che potrebbero arrivare.
Con questa mistress avevo avuto due sessioni ad ottobre ed inizio novembre, così giovedi scorso ho fatto un test hiv, preso in farmacia, risultante negativo, ora la mia paura resta per il fatto che lei la settimana prima avesse avuto e mestrauzioni, premetto che avrò leccato si e no per 30 secondi, ogni giorno mi controllo la bocca ma nulla, non vedo ulcere o candidosi, so che è ancora presto, le mie paure son derivanti dal fatto che il 04 marzo ho cercato su internet i rischi che potevo correre e sono caduto dal pero!!! Ho un ansia devastante, anche perchè sono sposato, non vorrei che lei avesse avuto ancora residui di mestrauzioni, anche se in bocca non ho sentito nulla.
Ora cosa dovrei fare? Un test in ospedale??? grazie per la risposta
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile pinil,
ci racconta di aver praticato un rapporto oro-genitale attivo ad una donna.
Tale contatto, in assenza di lesioni, ferite evidenti o sangue mestruale, non è a rischio clinico significativo per quanto riguarda la trasmissione di HIV, pertanto non è necessario che si sottoponga a un test HIV.
Riteniamo che, in assenza di lesioni o sanguinamenti evidenti, possa lasciarsi alle spalle l'accaduto.
Cogliamo in ogni caso l'occasione per informarla che il test HIV, se di quarta generazione, deve essere effettuato dopo almeno 40 giorni dall'evento a rischio per poter avere un risultato affidabile e definitivo.
Cordiali saluti,
M. Piccinini, L.Gozzi, Dott. G. Dolci