Scheda quesito
- Nickame:
- Munchnis
- Data:
- 24/09/2018
- Quesito:
- Salve, sono in apprensione (anzi, direi in ansia a mille) ormai da giorni per un rapporto che ho avuto a inizio di questo mese con la mia ex. Mi aveva invitato da lei a passare la serata, e dopo qualche effusione romantica e qualche bacio ho iniziato a strizzarle il seno e a succhiarle i capezzoli. In questo momento durante l’atto del succhiare ho percepito come un liquido entrarmi in bocca (parlo comunque di pochi mml e non ricordo bene se aveva un sapore amarognolo o meno); lei non è incinta o ha figli, quindi spero che non fosse latte materno.
Dopo di ché ci siamo diretti in camera sua, ho infilato il preservativo e l’abbiamo fatto. Il preservativo l’ho tenuto dall’inizio fino alla fine e l’ho tolto solo a fine rapporto. Durante il rapporto però, visto che faticavo a mantenere l’erezione a causa del nervosismo, il preservativo è calato pochino, lasciando scoperto un po l’asta del pene (ma mai il glande). In seguito ho fatto un test con l’acqua per vedere se il preservativo si era rotto, visto che la mia ex temeva una gravidanza, invece era integro e senza rotture.
Durante il rapporto le ho praticato una masturbazione vaginale con le dita di un paio di minuti, e mentre cambiavamo posizione le ho dato un bacio sulle sue parti intime (non ricordo se sulla vagina o a meta tra vagina e ano). Il bacio comunque è stato a stampo e di tipo mezzo secondo.
In seguito ho saputo che la mia ex si frequentava anche con un’altro, quindi adesso ho una paura matta di essere stato esposto a qualche rischio di contagio di qualche mst, come l'hiv. Secondo voi, alla luce delle modalità sessuali da me descritte, c’è stato un rischio concreto di contagio?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e l’aiuto che vorrete offrirmi.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno, abbiamo ascoltato con attenzione il suo racconto. I rapporti protetti da un uso corretto del profilattico non rappresentano un rischio per la trasmissione dell’HIV, così come i baci e la masturbazione.Può stare tranquillo.
Cordiali saluti
M. Afonina, dott.ssa Santoro A