Scheda quesito
- Nickame:
- francioio
- Data:
- 20/09/2018
- Quesito:
- Buongiorno,
mi scuso se rimando il quesito anche se avete indicato di non farlo ma il precedente l'ho mandato circa 2 settimane fa e non vorrei ci fosse stato un problema.
Ripeto quanto mi è accaduto. A luglio mi sono recato in un centro massaggi per la prima volta.
La massaggiatrice, dopo un massaggio alla schiena, mi ha praticato una masturbazione conclusasi con un velocissimo rapporto orale non protetto, pochi secondi praticamente il tempo di eiaculare. Non ho notato né macchie di sangue sul mio pene né lacerazioni, almeno evidenti.
Da quanto ho letto il rapporto orale passivo in assenza di abbondanti sanguinamenti, che escludo con sicurezza, non è un rapporto a rischio.
Il mio dubbio, al di là degli evidenti sensi di colpa che certamente non mi riporteranno a ripetere l'esperienza, è legato al fatto che qualche settimana fa mi sono comparse delle macchie bianche evolute in giallognole sulle unghie delle mani (non in tutte le dita). Le macchie hanno portato ad una parziale esfoliazione dell'unghia che però si sta riformando senza alcun problema e senza necessità di dover applicare alcun prodotto o farmaco.
La mia domanda sorge dal fatto che, a seguito dei sensi di colpa ho cercato informazioni sul contagio e sui sintomi e su alcuni siti ho trovato che un sintomo può essere quello della comparsa di macchie sulle unghie. A dire il vero ho trovato che sono anche il sintomo di problemi respiratori o sinusiti (cosa di cui io soffro da anni con episodi quasi ogni anno proprio nei periodi estivi come successo anche quest'anno circa un mese dopo l'evento).
La mia domanda è quindi se la cosa possa essere o meno collegata ad un eventuale contagio.
Vi ringrazio per la risposta che aspetto con ansia e mi scuso ancora per l'insistenza.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Franciolo,
In merito al rapporto da lei descritto la rassicuriamo: non vi è stato rischio di contrarre l'HIV.
Il sintomo da lei descritto è aspecifico e non riconducibile ad infezione da HIV. In caso di persistenza le consigliamo di rivolgersi ad un dermatologo per eventuale approfondimento o terapia.
Cordialmente,
Dott. M. Tutone, Dott.ssa M.Menozzi