Scheda quesito
- Nickame:
- MaxPower
- Data:
- 27/07/2018
- Quesito:
- Buongiorno, vi ringrazio infinitamente per il grande supporto che state dando e vi chiedo un parere relativo ad un episodio avvenuto il 18/7. Ho avuto per la prima volta un incontro con una transessuale in auto ed ho praticato sesso orale attivo non protetto per circa 1 o 2 minuti ad intervalli, non c'è stata eiaculazione, ma forse ho avvertito presenza di liquido pre-spermatico nella mia bocca e credo di averlo deglutito. Non avevo segni di lesioni e/o sanguinamenti evidenti, ne ho notato niente del genere sul pene altrui. Dopodichè è stata lei a praticarmi, sempre per pochi minuti, sesso orale attivo non protetto, ho praticato poi un tentativo di sesso anale attivo protetto da preservativo anch'esso durato pochi minuti e credo anche non concluso perfettamente, tant'è che poi lei mi ha praticato nuovamente sesso orale attivo non protetto, terminato con eiaculazione da parte mia in parte su me stesso ed in parte sulla sua bocca.
Adesso dopo aver ripensato a questo mio scellerato episodio, oltre a sentirmi molto in colpa nei confronti della mia partner mi sorge il dubbio che io possa aver contratto il virus HIV e che quindi possa di conseguenza trasmetterlo anche a lei. Il giorno seguente a questo fatto mi sono svegliato con mal di pancia a cui sono seguiti poi vari episodi di diarrea e febbre a 37,4 per circa mezza giornata. a distanza di 9-10 giorni stanotte, prima di scrivervi, mi sono svegliato colto ca un forte urto al vomito a cui sono seguiti alcuni conati, senza però rimettere niente (adesso, un'ora dopo non avverto alcun malessere). Per favore potete chiarirmi definitivamente questo mio dubbio e/o consigliarmi sul da fare? é necessario eseguire un test intorno al 28/8 prossimo (40 giorni dopo il fatto)o posso accantonare questo episodio e tranquillizzarmi? Grazie infinite!
- Risposta di :
- Gentile MaxPower, Le confermo che il suo comportamento non è a rischio di trasmissione di HIV. Tale episodio non necessita di essere valutato con test HIV. Il test è comunque raccomandato periodicamente in tutte le persone sessualmente attive. Cordialmente Danilo Lo Cane
Prof. Giovanni Guaraldi