Scheda quesito
- Nickame:
- Tato90
- Data:
- 05/02/2018
- Quesito:
- Scrivo perché ho commesso una sciocchezza qualche mese fa in preda ad un attimo di debolezza ho ricevuto una Fellatio passiva non protetta da una trans durata all’incirca un paio di minuti vorrei sapere se ho avuto qualche possibilità di aver contratto l’hiv O altre Mst.
Giova precisare che subito dopo il rapporto ho notato delle macchie rosse scomparse qualche giorno dopo volevo sapere se queste macchioline rosse posso essere state una porta di ingresso per hiv e altre mst. Non sono neanche sicuro se già le macchie erano presenti prima della Fellatio ricevuta. Non ho notato macchie di sangue proveniente dalla bocca del trans ma solo saliva.. sono in ansia aspetto un eventuale risposta dei dottori. Il rapporto si è concluso io parte attiva con utilizzo del condom.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno, ci racconta di aver ricevuto un rapporto oro-genitale non protetto. In assenza di ferite apertamente sanguinanti, tale rapporto non si considera a rischio per la trasmissione di HIV, così come non è a rischio il rapporto penetrativo adeguatamente protetto con preservativo. Per quanto riguarda le altre mst queste si sarebbero rese evidenti con sintomi diversi dalle macchie che ci ha descritto.
Saluti.
Dott.ssa E. Bacca, dott.ssa M. Digaetano