Scheda quesito
- Nickame:
- TIMORIINFONDATI?
- Data:
- 10/07/2017
- Quesito:
- Buongiorno Professor Guaraldi, La ringrazio in anticipo della Sua attenzione. Ho masturbato una amica e poi, con la stessa mano (fugacemente pulita con una salviettina umidificata, mi sembra prima delle successive carezze), le ho accarezzato il seno, trasportando verosimilmente tracce di secrezioni vaginali sul seno: dopo poco ho baciato quel seno, passandoci anche la lingua per un istante (senza percepire sapori strani), e, successivamente, la mia amica ha appoggiato il suo seno sul mio glande: pensa che io abbia corso un rischio o si configura quello al TV aids dell' ISS definiscono contatto indiretto quindi innocuo? Devo sottopormi al test ? (la mia amica è in gravidanza ed è risultata a maggio HIV negativa). Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve,
abbiamo letto con attenzione il suo quesito e possiamo tranquillizzarla: l'episodio da lei descritto non è a rischio di trasmissione HIV, quindi non è indicata l'esecuzione del test per questo specifico episodio.
Qualora non vi si fosse mai sottoposto prima, a prescindere da questo episodio che ripetiamo non essere a rischio, rimane comunque indicata l'esecuzione periodica del test per chiunque avesse una vita sessuale attiva, al fine di tenere monitorato il proprio status di salute.
Cordiali saluti,
D. Pavia, Dr.ssa C.Lazzaretti