Scheda quesito
- Nickame:
- marco
- Data:
- 01/08/2016
- Quesito:
- buon giorno tre giorni fà ho ricevuto da una escort per la prima volta un rapporto orale passivo non protetto.
Mentre me lo stava praticando è venuta a contatto con un pò di liquido pre spermatico nella sua bocca sputandolo tutto e levando il mio pene.
Gli ho chiesto se c'erano rischi e lei mi ha assicurato che non aveva ne lesioni ne carie in bocca tanto vero che aveva sputato tutto senza una visibile fuoriuscita di sangue.
Scusate in primis la mia spiegazione un pò confusa.
la domanda è devo fare il test hiv o no e dopo quanto?
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Marco,
abbiamo letto con attenzione il suo quesito e possiamo rassicurarla.
I rapporti orali, specialemte se subiti, non son considerati a rischio clinico significativo di trasmissione di HIV. Può dunque stare tranquillo.
Le ricordiamo comunque che per ogni individuo sessualmente attivo è consigliato effettuare periodicamente il test, per vivere in modo più consapevole e sereno la propria sessualità.
Cordiali saluti,
B. Rossi, dott.ssa Santoro A