Scheda quesito
- Nickame:
- Paranoia
- Data:
- 08/03/2016
- Quesito:
- Gentili dottori, vi pongo il mio quesito.
Ieri sera ho avuto un rapporto con un trans di strada, e preso dalla curiosità dopo aver praticato sesso orale le chiedo di praticare del sesso anale passivo,il tutto sempre protetto da preservativo.
Il rapporto però è durato pochissimo perché mi ha fatto male durante la penetrazione e ho voluto interrompere.
Subito dopo pulendomi insieme alla crema che avevo usato per il rapporto noto del sangue nel fazzoletto, mentre guardando il preservativo del trans non mi sembrava sporco ne di crema ne di sangue.
La mia paura è che durante la penetrazione si sia tolto il preservativo e visto che mi ha provocato una leggera lacerazione, se fosse siero positivo il rischio di contagio sia alto.
È possibile che nel caso si sia tolto il preservativo anche se il rapporto è durato pochi secondi abbia contratto l'hiv?
Vi ringrazio in anticipo...
- Risposta di :
- Gentile Utente,
da suo racconto emerge che è molto spaventato da questa esperienza tuttavia non ha motivi per sostenere che il suo partner si sia tolto il preservativo mentre tentava di penetrarla, provocandole una lesione anale.
In ogni caso ritengo che il test Hiv sia indicato in questa circostanza per poterla tranquillizzare. Esegua pertanto il test a 30 gg dall'accaduto
Cordiali saluti
Dr. G. Guaraldi