Scheda quesito
- Nickame:
- Sese
- Data:
- 01/03/2016
- Quesito:
- Salve,
In data 20 febbraio ho avuto un rapporto orale passivo non protetto con una prostituta. Successivamente, nei giorni seguenti ho avuto bruciore ai genitale e qualche decimo di febbre. Dopo una settimana avverto un bruciore sul viso e mi sono comparse alcune bolle sulle gambe... Volevo sapere se questi sintomi possono essere ricondotti ad un contagio del HIV
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Sese,
i rapporti orali passivi non protetti sono pratiche da non considerarsi a rischio per la trasmissione del virus HIV, salvo la presenza di lesioni sanguinanti a livello del pene o del cavo orale della partner.
La sintomatologia che riferisce è piuttosto aspecifica e non riconducibile ad una sieroconversione da HIV. E' indicata una valutazione presso il proprio curante per eventuali approfondimenti.
Cordiali saluti,
Dr.ssa M.Menozzi