Scheda quesito
- Nickame:
- pier
- Data:
- 11/01/2016
- Quesito:
- Salve,
Ho avuto un rapporto orale non protetto con un transessuale. Il trans ha effettuato un rapporto orale completo sputando poi il mio liquido seminale; mentre io ho eseguito il rapporto orale al trans senza però, entrare a contatto con il suo liquido seminale. Vorrei sapere se sono a rischio? Sono un pò in ansia.
Grazie
- Risposta di :
- Salve,
in base al suo resoconto, le possiamo comunicare che non si tratta di un comportamento a rischio di trasmissione di HIV poiché non è entrato a contatto con il liquido seminale.
Cordiali Saluti,
E. Pellacani Buonasera,
ci dice di avere avuto un rapporto orale non protetto e di avere praticato cunnulingus.
Entrambe le pratiche sono considerate a rischio non significativo per HIV, pertanto può affrontare senza paura il test HIV che ora, dopo 60 giorni le permette di satre tranquillo. Il dolore di schiena non è correlabile a questo episodio.
Cordiali saluti
Dr. G. Guaraldi