Scheda quesito
- Nickame:
- dubbio...e depressione
- Data:
- 17/11/2015
- Quesito:
- Salve e scusate il disturbo. ho letto praticamente tutte le vostre risposte per problematiche simili alle mie. Tuttavia, a causa anche del senso di colpa, avrei bisogno del vostro parere, di una risposta direttamente a me rivolta.
sono fidanzato da tanti anni e non ho mai avuto rapporti "extraconiugali" a parte pochi giorni fa, all'esito di una discussione con la partner, ho assecondato una "pazzia" che mi frullava in tempo d a parecchio. Ho ricevuto sesso orale scoperto da una trans,ho praticato sesso orale attivo scoperto per molti minuti, i nostri peni, soprattutto i glandi, si sono strusciati per parecchi minuti. in particolare osservo che non avevo escoriazioni sul pene, mentre in bocca ho una carie e un dente del giudizio che "affacciandosi" nel cavo orale provoca di rado un quasi impercettibile sanguinamento ma non in quel maledetto giorno. vi ringrazio per una risposta nel tempo più celere compatibile con i vostri, comprensibili, numerosi impegni. devo fare il Test? meglio astenermi dal fare sesso con la mia lei? grazie mille.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Dubbio...e depressione,
il tipo di rapporto che ci descrive è composto da un rapporto orale passivo e da un rapporto orale attivo non protetto apparentemente senza eiaculazione nel cavo orale. Entrambi seguiti da masturbazione reciproca. Tali rapporti sono da considerarsi a rischio clinicamente non significativo. Pertanto non è indicata l'astensione da ulteriori rapporti sessuali né l'esecuzione del test HIV. In considerazione però della notevole sensazione di ansia che esprime, potrebbe essere utile l'esecuzione del test per vivere in modo più tranquillo la sua futura vita di relazione. In tal caso sarebbe consigliabile eseguire il test ad almeno 30 giorni dall'evento a rischio.
Cordiali saluti
Dott. A.Bianchi, Dott.ssa M.Menozzi