Scheda quesito
- Nickame:
- uks
- Data:
- 15/11/2015
- Quesito:
- Salve e grazie per la vostra disponibilità e per il sevizio offerto
la domanda è questa ho eseguito un test A 85 giorni da un eventuale rapporto a rischio spinto da un senso di colpa e da un ansia terribile non ho aspettato i 90 giorni .
Test Hiv1 hiv2 con esito negativo e attendibile e posso archiviare il tutto ho devo ripeterlo tra 5giorni ,poi che tipo di esame e di ricerca mi è stato fatto ?
Tra i vari quesiti ho letto che in altri paesi il test è definitivo a 30 giorni perché in Italia no e bisogna attendere i 90?
grazie di cuore per il servizio offerto e un bene per tutti noi anche se a volte noto leggendo che stupidamente mettiamo a rischio la nostra vita e la vita dei nostri cari però c....o memento più il sesso possiamo fare con tranquillità che dovrebbe essere la cosa più bella di questo mondo e una malattia che abbiamo creato noi vero (l essere umano e una razza terribile) scusate lo sfogo ancora grazie e speriamo che un giorno sia debellata del tutto ci riusciremo?????
- Risposta di :
- Buongiorno uks,
Per conoscere il tipo di test che ha fatto dovrebbe chiedere al laboratorio che ha eseguito l'esame. Se l' esito del test è risultato negativo non è necessario ripeterlo, può stare tranquillo. Abbiamo tuttavia notato che accede con frequenza al nostro servizio e che presenta ansia nei confronti della malattia e della sua salute personale. Ci sentiamo quindi di consigliarLe una consulenza psicologica che possa aiutarla a ritrovare la sua serenità.
Saluti, Giulia Bruzzi Dr. G. Guaraldi