Scheda quesito
- Nickame:
- carlo78
- Data:
- 16/07/2015
- Quesito:
- Di nuovo buon giorno so di avervi già posto la domanda due volte ma non avendo ottenuto risposta provo di nuovo anche perchè è da metà giugno che non riesco più a vivere tranquillo oltretutto è la prima volta che commetto una sciocchezza del genere. Ho ricevuto un rapporto orale da una ragazza che poco prima aveva avuto lo stesso tipo di rapporto con il proprio fidanzato. lei prima di praticare il rapporto con me aveva sputato il liquido seminale, ma il dubbio che ho e che qualche risiduo che magari è rimasto nella cavità orale della ragazza mi possa aver contagiato.è possibile questa cosa?
Per il resto non ho notato sange eccetto dei segni rossi sul mio glande dovuti allo sfregamento. Grazie e scusate ancora per l'insistenza ma avendo un partner fisso non so più come fare visto che eravamo abituati a non usare protezioni.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Carlo78,
ci scusiamo per il ritardo.
L'episodio che ci descrive (rapporto orale passivo, in assenza di lesioni sanguinanti) non è a rischio di trasmissione di HIV. Può quindi stare tranquillo e lasciarsi questo episodio alle spalle.
In futuro tenga presente che per questioni urgenti può fare riferimento al telefono verde, il cui numero si trova nell'homepage del sito.
Cordiali saluti,
L.Gozzi, dr. Stefano Zona