Scheda quesito
- Nickame:
- Parigi
- Data:
- 18/05/2015
- Quesito:
- Salve,
Qualche giorno fa ho avuto la brutta idea di andare con una prostituta.Ho indossato il profilattico sempre, ma quando ho raggiunto l'orgasmo il pene ha leggermente perso l'erezione che a causato un leggero sfilamento del profilattico, pertanto le grandi labbra della prostituta si sono appoggiate, per cosi dire, all'asta del pene,scoperta dal profilattico, dove però la pelle è integra..Vorrei sapere se questo episodio è un possibile rischio di trasmissione hiv?
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile utente,
l'episodio da lei descritto non ha comportato rischi per infezione da HIV, in quanto la cute dell'asta del pene, se integra, è un'efficace barriera contro l'ingresso del virus. Può quindi stare tranquillo al riguardo.
Indipendentemente dall'accaduto, che ripetiamo non essere a rischio, le ricordiamo che è indicata l'esecuzione del test HIV per tutte le persone sessualmente attive che non vi si fossero mai sottoposte in precedenza.
Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, cordiali saluti.
M. Moneti