Scheda quesito
- Nickame:
- Teodora
- Data:
- 28/12/2014
- Quesito:
- Ho avuto un rapporto sessuale completo con preservativo dall'inizio alla fine. Partner occasionale, sessualmente molto attivo e promiscuo, non usa mai il preservativo. Non ne conosco lo stato siero logico.
Prima ci siamo masturbati a vicenda e lui mi ha infilato le dita in vagina. Mi sono accorta solo dopo che aveva vicino alle unghie tante piccole ferite, infatti ha spesso le mani in bocca e si mangia la pelle attorno all'unghia e le unghie.
Può essere rischioso per me: non so se le ferite erano aperte o chiuse.
Il rapporto è avvenuto il 15 dicembre e purtroppo dopo ho avuto un rapporto non protetto con il mio partner fisso. Che mi ha anche succhiato e leccato gli clitoride e vagina.
Sono molto preoccupata vi prego di rispondere subito.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve teodora,
riferisce di aver avuto un rapporto sessuale completo: il fatto che tale rapporto sia stato protetto dall'inizio alla fine, esclude la trasmissione di HIV.
Quindi, per quanto riguarda il rapporto descritto e i contatti reciproci, non si evidenziano rischi per la trasmissione di HIV.
Distinti saluti
dr. G Guaraldi