Scheda quesito
- Nickame:
- James.H
- Data:
- 28/06/2014
- Quesito:
- Gentili medici ho un quesito da porvi: ieri sera ho avuto un rapporto, regolarmente protetto, con una prostituta che mi ha praticato una stimolazione di mano. Tuttavia ho notato che non portava mutandine e per la posizione in cui eravamo è possibile che la sua vagina mi abbia toccato nella zona del pube.
Io in quel punto non ho alcuna ferita nè altro e non credo che lei abbia avuto secrezioni vaginali, tuttavia in seguito ho pensato che potessero esserci tracce di sue precedenti secrezioni o anche di sperma (da un precedente rapporto), per questo appena ho potuto mi sono pulito la zona pubica con una salvietta igienizzante. Il fatto è che da quando ho avuto il rapporto a quando mi sono pulito sarà passato non meno di un quarto d'ora.
Per quello che so, in teoria non dovrei avere corso dei rischi, ma vorrei ugualmente il vostro parere per stare più sicuro.
Distinti saluti
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile James.H,
ci scusiamo per il ritardo.
L'episodio da lei descritto non configura una situazione a rischio di trasmissione del virus HIV. Può dunque stare tranquillo e gettarsi l'episodio alle spalle.
Cordiali saluti,
S.Fenocchi, Dr.ssa M.Menozzi