Scheda quesito
- Nickame:
- Nando
- Data:
- 02/05/2014
- Quesito:
- salve,
Vi scirvo perche sono molto preoccupato di una situazione che mi sono creato.
Ho cercato un rapporto orale con una prostituta.Prima di farmi fare il rapporto orale ho "giocato" con i suoi genitali, il tutto sempre con profilattico.
Le mie preoccupazioni sono dovute al fatto che nella mano sinistra, tra le dita, avevo delle abrasioni tipo da freddo, dove la pelle è integra, cioè non ci sono tagli sanguinanti, ma dove ho le abrasioni la pelle sicuramente è più fragile e e forse presenta delle micro lesioni non visibili ma che essendo leggeremte dolente presumo che siano presenti delle micro-lesioni.
La mia domanda è:
Quanto ho appoggiato il pene (protetto) sulla vagina della ragazza, la mano, più precisamente, l'indice e il pollice con cui reggevo il pene alla base (contando un pene lungo (16-18 cm) si trovava vicino alla vagina, anche se non l'ho toccata con la mano o le dita e comunque la mano stava leggermente distate dalla vagina.
Ma comunque se degli schizzi di secrezioni vaginali (anche se non ne ho sentiti sulla mano) magari perchè molto piccoli fossero entrati in contatto con queste abrasioni descritte prima, si può configurare la possibilità di infettarsi ad esemprio con il virus hiv?.Specifico che la mano e quondi le abrasioni stavano sotto l'asta del pene, quindi un pò protetti da eventuale schizzi e comunque la mano era leggermente distante dalla vagina, ma vorrei comunque sapere se nell'eventualità di MICRO-SCHIZZI, piccoli da non sentirli, su queste abrasioni possa comunque infettarmi? E poi avendo toccato il seno e i capezzoli, sempre con queste abrasioni, anche in questo caso ho rischiato di infettarmi.
Grazie
E un grossisimo complimento per tutti gli utenti che ascolatate.
- Risposta di :
- Gentile Nando,
abbiamo letto il suo quesito e ci scusiamo per il ritardo.
Possiamo confermarle che il caso descritto non è a rischio, quindi può stare tranquillo.
Indipendentemente dall'episodio in questione, le ricordiamo che per tutte le persone sessualmente attive, è consigliato eseguire il test gratuito HIV per conoscere il proprio stato sierologico.
Cordiali saluti
F. Leonardi, dott.ssa Vallini