Scheda quesito
- Nickame:
- Soloss00
- Data:
- 28/04/2014
- Quesito:
- Gentili Dottori,
Voglio iniziare ringraziandoVi per questo servizio che oltre a dare chiarimenti è utile anche per evitare che in futuro si commetta degli errori...
Sono un uomo di 35 anni da poco separato e per il momento non ho una compagna.Così ho deciso (forse che troppa superficilità, preso da voglie e istinti) di praticare del sesso, solo orale, con una prostituta...premetto che prima d'ora non avevo mai, diciamo così, usufruito di tali prestazioni...nel momento non ho pensato, ma dopo il "servizio" mi sono fatto prendere da dei dubbi...
La ragazza ha preso il profilattico con l'indice e il pollici reggendolo sul "cerchietto", la parte arrotolata del profilattico, dopodichè me lo a passato ed io lo indossato.
La domanda sta proprio qui:
se avesse avuto le mani sporche, anche se non mi pareva, di sperma di altro cliente, oppure se si fosse asciugata dopo aver fatto pipi o ancora, se si fosse stimolata prima di avere un rapporto con un precedente cliente, anche se, vista la mia titubanza nel provare questa nuova esperienza, per 20 min circa non ci sono stati clienti prima di me,insomma se avesse avuto le mani sporche, sicuramente non grondavano di qualche liquido e alla vista sembravano pulite, ma se fossero anche state leggermente umidicce, come quando ci si lava le mani e poi le asciuighiamo e abbiamo la senzazione di "fresco" ma non sono bagnate di qualche cosa e precisando che il profilattico è stato toccato in minima parte (solo con la punta dell'indice e la punta del pollice) questa situazione mi ha esposto a rischi di contagio ad esempioo dell HIV?Visto che il profilattico si "srotola" attorno al glande? Anche se, mi ripeto, la parte di profilattico toccata è davvero minimale(millimetri)?
Grazie spero di non essermi prolungato troppo per una semplice domanda ma sto un poco in ansia....
Con l'occasione colgo per farVi gli auguri di un buon 1 maggio
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Soloss00,
può stare tranquillo, il rapporto da lei descritto, in cui ha usato correttamente il preservativo, non è a rischio di contagio per malattie quali ad esempio l'HIV.
Infatti, non solo non vi è stato un contatto diretto fra mucose, ma inoltre tale virus si inattiva dopo poco tempo a contatto con l'ambiente esterno.
Cordiali saluti,
Dott.ssa V. Curcio