Scheda quesito
- Nickame:
- Gennaro x
- Data:
- 06/04/2014
- Quesito:
- Buongiorno, una prostituta mi ha praticato una fellatio, il rapporto si é svolto in questo modo: la ragazza con i denti a strappato un lembo dell'involucro che contiene il preservativo e dopo averlo estratto ha messo un dito nel serbatoio per vedere evidentemente il verso corretto in cui doveva srotolarlo, in seguito ha avvicinato le sue labbra sul preservativo e tenendo quest'ultimo in bocca lo ha appoggiato sul mio glande mentre con le mani lo srotolava sul mio pene (non posso sapere peró se una piccolissima porzione della sue labbra sia venuta in contatto diretto con il mio glande anche perché la ragazza é stata velocissima e pratica nel mettermelo). Dopo questa operazione preliminare ha iniziato a praticarmi la fellatio protetta, limitandosi nel frattempo solo a toccarmi i testicoli con le mani mentre io toccavo il suo seno. Dopo aver eiaculato ho sfilato il preservativo e senza particolari attenzioni l'ho gettato.
Viste le condizioni di scarsa luce , non ho controllato se la ragazza avesse avuto le mani pulite, o piccole lesioni sulle dita, o infezioni del cavo orale, o micro lesioni alle gengive, o herpes labiale . Vi chiedo quali rischi ho corso. Grazie
- Risposta di :
- Gentile Gennaro x,
abbiamo letto con attenzione il suo caso e ci scusiamo per il ritardo. Avendo correttamente utilizzato il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto, non ha corso rischi.
Le ricordiamo che, indipendentemente dall'episodio in questione, per tutte le persone sessualmente attive è consigliato eseguire il test HIV gratuito per conoscere il proprio stato sierologico.
Cordiali saluti
F. Leonardi, dott.ssa Vallini