Scheda quesito
- Nickame:
- INCOSCIENZA2013
- Data:
- 17/09/2013
- Quesito:
- Buongiorno.
Dieci giorni in sauna, nel bagno turco, un uomo mi ha masturbato da dietro, facendo passare il braccio tra le mie gambe (io ero voltato) e impugnandomi il pene,energicamente.
E' durato poco, poi mi sono levato e sono andato a farmi la doccia.
La sera a casa, guardandomi il pene, ho scoperto a metà di esso un'escoriazione fresca,di circa 1 cm, che non avevo mai avuto, con ancora delle goccioline di liquido.
Da quel momento vivo nel terrore che sia stato quel contatto e che mi abbia infettato, magari volontariamente..).
Non si è formata la crosticina e poi l'abrasione si è chiusa. Ho fotografato la ferita, e potrei farvela vedere, se serve..
Io non ho visto flusso di sangue, ma mi ero subito fatto la doccia senza guardare..
Naturalmente adesso i sintomi da Hiv me li sento tutti.....
Ho un terrore folle...Cosa ne pensate?
Attendo con ansia una risposta.
Grazie.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Incoscienza2013,
abbiamo letto il suo quesito e possiamo dirle che la masturbazione non è una pratica a rischio per la trasmissione di HIV. Può stare tranquillo e dimenticare l'episodio.
Cordiali saluti,
Dr.ssa C.Lazzaretti, Dr.ssa M.Menozzi, Dr. G.Guaraldi