Scheda quesito
- Nickame:
- felice
- Data:
- 03/11/2012
- Quesito:
- Buonasera, passo subito al dunque...
diverse sere fà sono uscito con degli amici... siamo andati in un locale notturno con il solo intento di divertirci.. ho esagerato con l'alcol... lì ho conosciuto una donna che era li per intrattenere clienti. A fine serata siamo andati via insieme. Ci siamo baciati (a lungo) in maniera piuttosto appassionata oltre che toccati, e strusciati (intimamente) fino a raggiungere entrambi l'orgasmo (senza però avere un rapporto completo). Subito dopo averla lasciata sono andato nel panico perchè un pò per l'eccitazione un pò per l'alcol non sono stato attento ad alcune cose. 1) mi sono toccato dopo aver toccato intimamente lei per giunta anche dopo che siamo venuti quindi con le mani sporche del suo liquido.
2) avevo dimenticato che all'angolo della bocca già da qualche giorno dovevo avere una piccola screpolatura o qualcosa di simile... non dico un taglio o una ferita perchè non mi è mai uscito del sangue, però se ci andava qualcosa mi bruciava un pò.
3) Come ho detto prima ci siamo baciati a lungo ed in maniera molto passionale... avevo le labbra un fuoco e credo che questo abbia creato all'interno del labbro inferiore un'altra screpolatura che riesco a sentire se ci passo con la lingua.
Pensa che queste 3 disattenzioni possono far sì che sia stato esposto al contagio dell'aids???
Pensa che possa avere rapporti con altre donne oppure rischio di contaggiarle??
Le pongo questi quesiti perchè ieri si è concretizzata l'opportunità di una relazione seria e stabile con la donna della quale credo di essere innamorato da sempre. E' incredibile che proprio ora che un sogno si realizza e che stò vivendo questa bellissima cosa... ho il timore di baciarla ed ancor di più di farci l'amore. Grazie e spero di ricevere il prima possibile una sua risposta.
- Risposta di :
- Buongiorno felice,
in base alla situazione da lei descritta le posso confermare che non c'è stato rischio di contagio in questa occasione, in quanto il rapporto non è stato completo e lei non aveva ferite sanguinanti.
Se la preoccupa tanto rimanere nel dubbio per la nuova relazione che pensa sia molto importante può decidere di effettuare comunque il test, che è gratuito e anonimo, in modo da cominciare serenamente e senza pensieri la reazione per lei molto importante.
Cordiali saluti,
Giulia Marini