Scheda quesito
- Nickame:
- Aldo3
- Data:
- 28/10/2012
- Quesito:
- Gentili dottori. Ieri ho avuto per la prima volta un rapporto orale con prostituta africana. Le ho stretto la mano, poi ho preso il mio preservativo. Dato che ero molto nervoso essendo un novizio a tale pratica stavo inserendo il preservativo al contrario lei mi ha fermato e me l'ha messo lei toccandone con le dita, la parte interna che poi mi sarebbe finita sul glande, non sò se mi ha toccato il pene scoperto. Adesso a dire il vero non so se è lei che me l'ha fatto insire al contrario, ma credo di no. Il rapporto è stato abbastanza energico, ma a quanto mi è sembrato il preservativo era integro. Dopo l'eiaculazione al suo interno, non avevo fazzolettini. Quindi ho usato per sfilare il preservativo il fazzolettino con cui lei mi teneva il pene protetto, più degli scontrini che avevo con me. Il fazzoletto lei l'aveva sfilato da un pacchetto di altri fazzoletti. Ero nervoso quindi non ho buttato subito il preservativo(come uno scemo), l'ho tenuto in mano finquando non ho trovato un posto per buttarlo 5 - 6 minuti. Sono tornato a casa mi sono disinfettato le mani e lavato il pene che non avevo mai toccato se non sul preservativo. Potrei sapere se ci sono rischi di contrarre hiv o altre malattie sia se il preservativo è stato messo bene sia nel caso è stato messo al contrario. Vi ringrazio molto.
Molto importante sapere se mia compagna rischierebbe qualcosa, posso fare sesso con lei?
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Aldo,
la masturbazione, tra l'altro protetta dall'uso del preservativo, non costituisce un comportamento a rischio per la trasmissione di HIV.
Al di là di questo singolo episodio, che ripetiamo non essere a rischio, se non ha mai eseguito prima un test HIV è comunque indicato farlo.
Saluti
dr.ssa MFerrara, dr G Guaraldi