Scheda quesito
- Nickame:
- marM77
- Data:
- 01/06/2011
- Quesito:
- Carissimo Dottore, le scrivo per porle un quesito relativo a una circostanza successa circa due settimane fa che mi provoca un forte stato di ansia! Da quello che ho letto nel forum dovrei stare tranquillo e calmarmi,ma credo che il suo autorevole parere possa essermi di grande aiuto.
Questo è il fatto: Sono stato in un centro massaggi orientale e dopo un ora di massaggi, la massaggiatrice ha proseguito facendomi la doccia in una vasca con rivestimento di doghe in legno ( nella quale mi son seduto nudo) eha proseguito praticandomi una masturbazione manuale nel lettino, non ricordo se avesse le mani perfettamente integre ma credo che mi sarei accorto se avesse avuto tagli sanguinanti nell' ora di massaggio trascorsa . Dopo aver eiaculato sulla mia stessa pancia la massagiatrice mi ha dato un pezzo della carta che ricopriva il lettino per pulirmi, e con certezza quasi assoluta posso affermare che l' ho usato solo per pulirmi la pancia e non sia entrato in contatto con il mio pene. La mio ossessione, quasi una paranoia ormai, è che tale carta non fosse stata cambiata da precedenti clienti e in qualche modo possa essere entrato in contatto con liquido spermatico. Nel tempo trascorso nel massaggio (ed oltre, visto che ero l'unico cliente) qualora ci fosse stato un quantitativo di sperma presente nella carta, la sua carica virale si sarebbe disattivata? Nel sedermi nella vasca le mie mucose anali possono essere entrate in contatto con tracce spermatiche presenti nel legno della vasca? So di essere abbastanza cervellotico ma forse e il senso di colpa che mi ha preso e mi fa torturare con pensieri ossessivi. Le sarei grato se potesse essermi di aiuto rispondendomi in modo da potermi tranquillizzare. Con grande stima e ammirazione verso il lavoro che fa . In attesa di risposta le porgo i miei saluti
--------------------------------------------------------------------------------
- Risposta di :
- Gentile marM77,
può stare tranquillo, l'episodio da lei descritto non rappresenta una modalità di trasmissione del virus HIV. Inoltre il virus HIV è labile e all'esterno dell'organismo umano si inattiva dopo pochi minuti.
Indipendentemente da questo episodio e solo per avere coscienza del suo stato sierologico, la invitiamo ad effettuare un test di screening per l'HIV se non ne ha mai eseguito uno in passato.
Cordiali saluti,
G.Corradini, dr. G.Guaraldi