Scheda quesito
- Nickame:
- moschetta
- Data:
- 03/05/2011
- Quesito:
- mi sono baciato profondamente con una ragazza che nella stessa serata aveva avuto un rapporto occasionale con due ragazzi ma non penetrativo, ha fatto la masturbazione dei peni con la bocca con ingoio di sperma. Lei porta il ferretto fisso e ha sempre ferite in bocca. Io quella sera mi ero morso violentemente la lingua e mi usciva parecchio sangue e anche l'interno guancia destro mi sono morso con fuoriuscita di sangue. Ma lei non lo sapeva, mi ha preso per la testa e ci siamo baciati a lungo profondamente, non l'ho mandata via, perchè non sarei stato un uomo se l'avessi fatto. Spero che capiate anche se adesso riflettendoci mi sento parecchio supido per questa bravata. cosa avrei rischiato? Le malattie sessualmente trasmissibili quali sono? epatiti B-C, aids, candilomi?
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Moschetta,
il bacio non è considerato un comportamento a rischio nè di contrarre nè di trasmettere l'infezione HIV, ad eccezione dei casi in cui vi siano ferite aperte e sanguinanti che entrano in contatto con ingenti quantità di sangue o sperma infetti; questo tuttavia non è il suo caso.
Non ha corso rischi nemmeno per il virus dell'epatite C.
Per quanto riguarda l'epatite B il rischio è remoto.
Rispondendo alla sua seconda domanda: altre malattie sessualmente trasmissibili sono ad esempio sifilide, herpes e condilomi che si trasmettono quando sono visibili le tipiche lesioni.
Cordiali Saluti
N.Riva, dr. G.Guaraldi