Scheda quesito
- Nickame:
- dome_spaventato
- Data:
- 30/12/2009
- Quesito:
- Gentilissimi dottori ringrazio per la vostra risposta, ma sono un po' preoccupato perche' nel quesito inviatovi il 23.12.2009 (dome_spaventato è il mio nickname) non ho specificato che la mia paura principale e che l'ipotetico ago da insulina fosse stato usato da un tossicodipendente sieropositivo. La rispostata da Voi datami vale lo stesso?
Sicuro di una vostra risposta, visto che non dormo più la notte, anche se mi sto aiutando con ansiolitici e non volendo piu' ritornare nel baratro della depressione aspetto vostre notizie. In piu' sono preoccupato anche per mia moglie perchè ricevuta la vostra risposta ha deciso di avere rapporti non protetti in quanto desiderosa di un bimbo. Invio distinti saluti! Scusatemi tanto per le mie ansie!!!Scusatemi veramente non voglio farvi perdere tempo ma non voglio avere dubbi e mettere a repentaglio la persona che amo più al mondo. Solo Di voi mi fido! Aiutatemi ad uscirne! Sempre grato AGIOLETTI MIEI!
- Risposta di :
- Buongiorno Dome_spaventato,
come le abbiamo già scritto l'episodio che descrive non l'ha messa in alcun modo a rischio di entrare in contatto con HIV.
Inoltre i suoi timori sono basati su ipotesi (scrive infatti 'se fosse stato un ago') e non sul reale ritrovamento di aghi nelle tasche dei suoi pantaloni. Come avrà sicuramente scritto nella pagina di accesso al nostro servizio 'Non viene data risposta ai quesiti che riguardano le seguenti aree: (...) Informazioni relative a situazioni improbabili e/o non realistiche'.
Saluti, dr.ssa Vallini