Scheda quesito
- Nickame:
- Mr ansioso
- Data:
- 12/07/2009
- Quesito:
- Salve, vi chiedo urgentemente un parere perchè sto andando in paranoia e sono in forte crisi... praticamente la settimana scorsa sono andato con una prostituta d'appartamento... in un primo momento lei mi ha masturbato (senza preservativo) e poi mi ha praticato una fellatio (con preservativo) con raggiungimento dell'eiaculazione... tolto il preservativo abbiamo aspettato alcuni minuti e lei ha iniziato nuovamente a toccarmi e a farmi sesso orale (mettendomi un altro preservativo).. appena ho raggiunto di nuovo l'eccitazione c'è stata una penetrazione vaginale (protetta) durata solo 1 minuto per perdita dell'erezione... quindi ho deciso di togliermi il preservativo e finire il rapporto masturbandomi da solo per poi eiaculare sul suo seno... c'è il rischio di aver preso l'hiv per il fatto che mi sono toccato il pene ed il glande dopo aver masturbato lei (e quindi con le dita "sporche" di secrezioni vaginali... premettendo che io l'ho masturbata toccando solo il suo clitoride e senza infilare le dita nella vagina..)?? o ancora si puo essere contagiati leccando e succhiando i capezzoli dopo averli toccati con le mani bagnate di liquido vaginale? Grazie mille! Attendo una vostra risposta.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Mr ansioso,
l'episodio da lei descritto non è a rischio di trasmissione per HIV: infatti, ha correttamente protetto i rapporti orali e vaginali.
La masturbazione non è a rischio di trasmissione per HIV, anche nella situazione da lei descritta: il contatto tra tracce di secrezioni sulle sue mani e le mucose del pene non è a rischio di trasmissione per HIV.
Può quindi stare tranquillo.
Distinti saluti,
G. Serafini, dr. S. Zona, dr. G. Guaraldi