Scheda quesito
- Nickame:
- piccolina
- Data:
- 10/05/2008
- Quesito:
- cari dottori sono qui a esporvi una mia curiosità..
qualche tempo fà nei primi di maggio 2007 sono uscita con un "amico" con cui ho avuto rapporti non protetti fino al 27 giugno del 2007 poichè il 4 luglio 2007 mi sono rimessa con il mio ex ragazzo con cui ho continuato ad avere come sempre rapporti non protetti.
passati 4 mesi dall'ultimo rapporto con questo mio "amico" ho effettutato il test hiv anche se stavo continuando ad avere rapporti non protetti con il mio attuale ragazzo. Il risulatato é stato fortunatamente NEGATIVO.
la mia domanda é la seguente..posso considerare il risultato del mio test di ottobre 2007 definitivo per quanto riguarda la trasmissione da parte del mio "amico" anche se nel fra tempo che jho effettuato il test continuavo ad avere rapporti non protetti con il mio attuale ragazzo?
di quesa cosa ne abbiamo parlato e il mio ragazzo mi ha giurato di non essere andato con nessun'altra nel periodo della nostra separazione..un cordiale saluto..e grazie!!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Se può essere certa che il suo attuale ragazzo non ha avuto contatti a rischio di infezione hiv, il test da lei effettuato va considerato definitivo. Sicuramente lo è in relazione ai rapporti avuti col suo amico.
Saluti.
dr.ssa C.Galli