Scheda quesito
- Nickame:
- alessandro
- Data:
- 06/05/2008
- Quesito:
- buongiorno,
ho inviato un quesito in data 5 maggio,so che la tempistica prevede c.a 15 giorni di attesa per la vs risposta,ma ho notato che avete già risposto a domande inviate lo stesso giorno rispetto alla mia,quindi mi è venuto il dubbio che possa aver sbagliato qualcosa nell'inviarvi il quesito...riprovo,chiedendo scusa e giustificandomi dicendo che sono piuttosto preoccupato,vista la mia già problematica situazione di salute.
sono affetto da epatite c cronica,in terapia con peginterferone+ribavirina da 4 mesi con negativizzazione già al primo mese.
ho un passato di tossicodipendenza,per cui dopo ben 4 anni da ogni comportamento a rischi ho fatto tutti i test,compreso quello x l'hiv,risultato fortunatamente negativo.
tutto ciò prima di iniziare la cura suddetta.
purtroppo mi è capitato,sempre prima di assumere i farmaci,ma dopo l'esecuzione dei test di sniffare eroina(maledetto giorno!!!)usando la banconota di un mio vecchio amico,di cui però non conosco le condizioni di salute.
consapevole della mia situazione ho tirato per ultimo.
la banconota non semrava essere sporca di sangue,ma non ne sono certo.
vorrei cortesemente sapere se ho corso il rischio di prendere l'hiv.se esiste questo rischio,dovendo fare il test come influirebbe l'assunzione concomitante dei farmaci per l'epatite sul risultato del teststesso?e quale test devo eseguire?fiducioso in una vostra risposta vi ringrazio,porgendomi i miei complimenti per il servizio offerto!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Alessandro,
la risposta al suo quesito è in elaborazione. La preghiamo di pazientare e di non inviare ulteriormente il quesito, poiché rallenterebbe ulteriormente lo smistamento dei quesiti.
Distinti saluti
dr. S. Zona, dr. G. Guaraldi