Scheda quesito
- Nickame:
- carb80
- Data:
- 05/05/2008
- Quesito:
- Complimenti per il vostro utile e competente servizio.
Volevo chiedere se c’è stato rischio nella situazione che vi descriverò nei confronti del virus HIV.
Ho subito una stimolazione anale esterna con le dita delle mani e un tentativo di penetrazione anale (sempre con un dito della mano) riuscito solo per per pochi millimetri, di un transessuale a pagamento, nei miei confronti (durata per circa 5 minuti).
Il transessuale non ho potuto vedere se aveva le dita integre, ma non ho notato tracce di sangue da nessuna parte quindi non credo che avesse ferite aperte evidenti, il problema però è che aveva avuto un altro cliente circa 15 minuti prima e la mia paura è che avesse le mani sporche di liquidi biologici o di sangue dell’altro cliente magari a seguito di masturbazione anale praticata sull’ altro cliente.
Inoltre la zona anale anche all’esterno è sempre delicata e a volte infiammata con arrossamenti e piccole abbrasioni che possono lasciare qualche traccia molto modesta di sangue visibile sulla carta igienica e pelle debole. Può esserci stato rischio per trasmissione di virus HIV ????? Posso avere rapporti sessuali non protetti con altre persone o devo sospenderli per non rischiare di trasmettere il contagio ??? Ho molta ansia….spero in una vostra risposta…. Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Carb80,
la stimolazione manuale dell'ano non è una pratica a rischio di trasmissione del virus HIV.
Se non ha avuto altri comportamenti a rischio e quindi è sicuro non di essere sieronegativo, può avere rapporti sessuali non protetti con persone sieronegative note.
Cordiali saluti,
E.Spaggiari, dr.G.Guaraldi.