Scheda quesito
- Nickame:
- ERN78
- Data:
- 01/05/2008
- Quesito:
- GENTILI DOTTORI INNANZITUTTO DAVVERO COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO CHE OFFRITE E GRAZIE.
VOLEVO UNA VOSTRA VALUTAZIONE SUL MIO CASO:
IL 19/03/2008 DONNA SIEROSCONOSCIUTA CHE MI MASTURBA SENZA PROFILATTICO ALLA FINE DELLA MASTURBAZIONE (QUANDO ESCO DALLA PENOMBRA DEL LUOGO DOVE è AVVENUTO L'EPISODIO) NOTO UN TAGLIO DI CIRCA 4 CM SULLA MANO DELLA SIGNORA CON PARZIALE SOLLEVAMENTO DELLA CROSTA SULLA FERITA E PICCOLE MACCHIE DI SANGUE NELLA ZONA CIRCOSTANTE LA MANO.
IL MIO PENE PRESENTAVA PICCOLE MACCHIE ROSSE SULL ASTA .
IO POSSO SOLO DIRE CHE LA FUORIUSCITA DI SANGUE NON SIA STATA COPIOSA FORSE QUALCHE GOCCIA COME QUANDO INNAVVERTITAMENTE SI SOLLEVA UNA PICCOLA CROSTA DA UNA FERITA, NON POSSO DIRE SE ESSO SIA VENUTO DIRETTAMENTE A CONTATTO CON IL GLANDE.
QUATTRO SETTIMANE DOPO L'EVENTO AVVERTO PER QUATTRO GIORNI PRIMA MAL DI GOLA (1 GIORNO) POI TOSSE PER I RESTANTI E FEBBRE CHE OSCILLAVA DAI 37 AI 37,4 ,POI SOLO STRASCHI DELLA TOSSE E NULLA PIù.
A 5 SETTIMANE FACCIO UN TEST LABORATORIO PRIVATO ELISA III GENERAZIONE NEGATIVO.
VOLEVO CORTESEMENTE UN VOSTRO PARERE SUL RISCHIO DEL COMPORTAMENTO , SULL'ATTENDIBILITà DEL TEST E SE DI CONSEGUENZA DEVO RIPETERLO A 90 GIORNI .
DAVVERO GRAZIE PER LA DISPONIBILITà
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile ERN78,
nell'episodio che ci descrive non ravvisiamo rischio di trasmissione per hiv.
In ogni caso, il test Elisa è un test valido che va confermato in modo definitivo a 90 giorni, quando vi è stato un contatto a rischio.
Cordiali saluti.
Dott.ssa C. Stentarelli; Dott. G. Guaraldi