Scheda quesito
- Nickame:
- b_612
- Data:
- 21/04/2008
- Quesito:
- cari dottori, non capisco perch? non trovo risposta ai miei quesiti, vi ho scritto pi? volte lo stesso quesito, il primo piu' di un mese fa. Ieri ho ricevuto una mail che fa riferimento ad un'altro caso, io non ho ancora fatto il test e mi dite che "? opportuno che ripeta il test HIV a 90 giorni dall'ultimo rapporto a rischio, tale test le dar? un risultato definitivo", Vi prego, per me ? molto importante che rispondiate alla mia mail con sincerit?, senza messaggi preconfezionati che non fanno riferimento al fatto concretamente descritto. Grazie per l'attenzione.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve b_612,
dall'archivio risulta che l'unico quesito correttamente pervenuto e al quale abbiamo dato risposta è quello del 13.4.08.
Le nostre risposte non sono preconfezionate.
Nel suddetto quesito riferiva di aver avuto a fine febbraio un rapporto orale non protetto con un partner di cui non conosceva lo stato sierologico: è quindi opportuno che esegua il test HIV a 90 giorni da quest'ultimo rapporto a rischio.
La foruncolite non è un sintomo da sieroconversione da HIV.
La debolezza fisica è un sintomo aspecifico che merita di essere indagato da parte del suo medico di fiducia qualora persista.
Saluti
Dr.ssa M.Ferrara, Dr.G.Guaraldi