Scheda quesito
- Nickame:
- shaft
- Data:
- 20/04/2008
- Quesito:
- buongiorno e complimenti al servizio che offrite.in qesti giorni sono un po'in ansia per un episodio che potrebbe riferirsi ad un eventuale contagio da hiv.
l'altra mattina sono stato nel bagno dell'azienda a fare pipì.premetto che non ho controllato se lo sciacquone era stato tirato.urinando ho sentito come una piccola goccia entrarmi nell'occhio.lo so che forse la domanda può essere stupida ma vi chiedo, se una piccolissima quantita di urina, magari contenente tracce di sangue di una persona che precedentemente ha usufruito del bagno mi fosse "rimbalzata" nell'occhio,ci sono probabilità di aver contratto l'hiv?leggendo altri quesiti sul vostro sito,mi sembra di capire che usufruendo dei bagni pubblici non esisterebbero probabilità di contagio.siccome però sono un po' agitato gradirei gentilmente una vostra risposta.vi ringrazio anticipamente.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno.
Ha compreso bene da altre risposte ai quesiti: non ci sono rischi di infezione hiv, utilizzando bagni pubblici. Anche nel caso che descrive, non si riscontrano rischi.
Saluti.
dr.ssa C.Galli