Scheda quesito
- Nickame:
- 5013sergio
- Data:
- 14/01/2008
- Quesito:
- Salve
innanzi tutto vorrei ringraziarvi per il servizio che offrite alle persone che si trovano in situazioni di difficoltà.
il mio problema è che penso di aver contratto l'aids, mi sento in una situazione di crisi personale, per questo chiedo il vostro aiuto.
circa un mese fà ho avuto un rapporto protetto con una accompagnatrice, il rapporto è stato seguito da una superficiale masturbazione vaginale con le mani scoperte vorrei tener presente che le mie mani presentavano nella zona alta delle dita delle screpolature causate dal freddo che comunque non sono venute mai a contatto con la vagina dell'accompagnatrice.
in seguito dopo aver finito il rapporto o strofinato le mie mani insieme al mio pene con acqua calda e sapone per detergerli.
dopo un mese mi ritrovo con un rigonfiamento del linfonodo cervicale destro che non mi ha causato nessun dolore, ed un piccolo problema di stomaco che penso sia stato causato da una cattiva alimentazione basata su una troppa assunzione di dolciumi, personalmente sono veramente terrorizzato della situazione, per questo vi chiedo un grande aiuto, nel consigliarmi se è il caso di fare il test hiv, e se esiste una percentuale che possa attestare il contagio del virus.
vi prego di rispondermi.
vi ringrazio mille
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve.
Dalla descrizione del rapporto non si evidenziano elementi di rishcio per infezione da hiv.
Non è necessario che effettui il test.
Saluti.
dr.ssa C.Galli