Scheda quesito
- Nickame:
- giuseppe
- Data:
- 21/06/2007
- Quesito:
- Gentili Dottori,ho fatto la piu' grossa sciocchezza della mia vita ma l'ho capito tardi.In queste ultime settimane sono stato con due prostitute dove ho avuto un rapporto di masturbazione reciproca e poi una volta indossato il preservativo un rapporto vaginale.Il preservativo l'ho inserito sul pene prima di iniziare la penetrazione in entrambe le volte, solo che alla fine del rapporto quando l'ho sfilato non ho fatto un accurato controllo del preservativo,cioe' non l'ho schiacciato per vedere se era rotto e posso solo dire che quando l'ho sfilato c'era dello sperma all'interno pero' non avendolo schiaccitao per provarlo non so se ne fosse uscito un po'...a me e' sembrato a vederlo cosi' a colpo d'occhio tutto all'interno,e comunque sia sono certo che dello sperma all'interno c'era! Forse mi sto solo facendo tante paranoie perche' sono stato con queste prostitute e mai ci andro' piu'! Pero' vi chiedo il favore di rispondermi al piu' presto se devo fare dei test...sono anche sposato e potrei mandare in frantumi il mio matrimonio per questa grossissima cavolata che ho fatto.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Giuseppe,
la rottura del profilattico è normalmente evidente, per cui, se lei non ha notato nulla di anormale, i rapporti di cui scrive vanno considerati protetti e non c'è indicazione al test.
Se invece continua ad avere dei dubbi sull'integrità dei profilattici, può eseguire un test hiv a un mese dall'ultimo rapporto, epr una prima indicazione e a 90 giorni epr il risultato definitivo.
Saluti.
dr.ssa C.Galli