Scheda quesito
- Nickame:
- paranoico 70
- Data:
- 19/06/2007
- Quesito:
- Una risposta il più possibile veloce:mi sto per sposare, non ho mai avuto rapporti sessuali(ho fatto solo petting),non sono un tossicodipendente e non ho mai fatto scambi di siringhe, non sono nè infermiere nè medico e quindi non ci sono motivi per così dire professionali;in passato ho raccontato anche a voi alcuni episodi della vita quotidiana dove pensavo un ipotetico rischio, ma voi avete escluso la possibilità di contagio;ho fatto una volta il test nel 2005 con esito negativo.
Il mio unico sintomo lamentato è una rinite allergicaed un raffreddore che mi prende nei mesi di maggio e giugno da due anni a questa parte.Le analisi con ves, immunoglobuline, proteina c reattiva, emocromo, transaminasi,markens virali, sono tutte negative.
é necessario in questa situazione continuare a controllarsi, visto che anche la mia futura moglie si trova nelle stesse condizioni(mai rapporti sessuali, non scambi di siringhee un test negativo nel 2005?
Posso stare tranquillo?
Vi prego rispondetemi il più presto possibile.
Grazie
- Risposta di :
- Gentile Paranoico,
dato che scrive di non aver mai messo in atto comportamenti a rischio la sua preoccupazione in merito ad hiv non è giustificata.
Saluti, dr.ssa Vallini