francesca |
09/07/2006 |
Dov'è dove non è |
volevo sapere una cos:qualche giorno fa ho manifestato un episodio di cistite...così ho preso dei farmaci
adesso la situazione sembra + calma...ma ho un dubbio.so che l'aids si manifesta anche con cistiti..febbre,macchie biancastre su lingua..posso preoccuparmi,,visto che 12 giorni fa ho av.un rapport.anale non protetto?o prima che l'aids si ... |
Risposta di risponditore sconosciuto al quesito di francesca del 09/07/2006 |
terrasini |
09/07/2006 |
Test |
Scusate il disturbo,
volevo avere un'informazione.
Io ho fatto le analisi del sangue di routine (avevo già fatto un test hiv a 8 settimane dal rapporto che ripeterò).
Nell'immunometria gli unici valori un pò abbassati sono:
_ alfa1 globuline 3,50% (i valori di riferimento sono 4,8 - 10)
_ alfa 2 globuline 8,30% (i valori di riferime... |
Risposta di risponditore sconosciuto al quesito di terrasini del 09/07/2006 |
fifa86 |
09/07/2006 |
Altre MST |
Gentile staff vi ringrazio per le risposte rassicuranti che mi avete formito.
In seguito a rapporto protetto da preservativo mi avete detto di stare tranquillo e di non ripetere il test.
Volevo però sapere per mia curiosità se la presenza di una verruca tra lo scroto e la gamba possa essere ritenuta pericolosa per infezione da hiv o se é... |
Risposta di risponditore sconosciuto al quesito di fifa86 del 09/07/2006 |
eddy |
09/07/2006 |
Test |
Salve, avrei un quesito riguardo al tipo di test.
Ho letto qui su helpaids così cme ovunque, che il test standard è l'ELISA, affidabile quasi al 100% dopo il terzo mese dal comportamento a rischio.
Mi chiedevo cosa fosse invece il test MEIA. E' la stessa cosa solo con un nome diverso oppure cambia prorpio come procedure? Ha la stessa affida... |
Risposta di risponditore sconosciuto al quesito di eddy del 09/07/2006 |
Roy |
08/07/2006 |
Dov'è dove non è |
GENTILI DOTTORI TEMPO FA HO UVUTO UN RAPPORTO CON UNA RAGAZZA CHE DICEVA DI ESSERE VERGINE ( MA NON NE SONO DEL TUTTO SICURO) OLTRE AD ESSERCI MASTURBATI HO PROVATO A INSERIRE IL MIO PENE NELLA SUA VAGINA SENZA PRESERVATIVO MA DOPO VARI TENTATIVI NON RIUSCITI PERCHE PROVAVO DOLORE AL PENE ESSENDO STRETTA LA VAGINA HO LASCIATO STARE. LA MIA ANSIA Ã... |
Risposta di risponditore sconosciuto al quesito di Roy del 08/07/2006 |
Fifone esauritissimo |
08/07/2006 |
Altro |
Volevo sottolineare che il forte raffreddore e la bronchite sono stati accompagnati da leggero fastidio articolare e senso di stanchezza che ora va svanendo.
Ho fatto una gran sudata in montagna qualche giorno prima dell'inizio dei sintomi e c'era aria (calda, ma la perfrigerazione é qualcosa di subdolo, mi pare).
E' possibile che il raffreddo... |
Risposta di Giovanni Guaraldi al quesito di Fifone esauritissimo del 08/07/2006 |
Fifone esaurito |
08/07/2006 |
Dov'è dove non è |
Buongiorno,
oggi, presso lo stesso bar dell'altra volta, mi é ricapitato di trovare delle macchie di sangue su un panino da me consumato.
Sono sicuro fosse sangue dal colore e dal fatto che queste si sono scurite al bruno scuro dopo qualche ora. Questo le salse non lo fanno.
La crosta del pane graffiava mentre masticavo e una mi si é p... |
Risposta di Giovanni Guaraldi al quesito di Fifone esaurito del 08/07/2006 |
piovra |
08/07/2006 |
Test |
Gentili dottori,
ho effettuato un test hiv al 46° giorno ed uno al 76° giorno.
Il mio medico mi dice di stare tranquillo per i seguenti motivi:
1. il rapporto non é considerato a rischio (orale e vaginale protetti) ma io ho voluto fare il test per miei dubbi sull'integrità del preservativo (dubbi non suffragati ma solo sopsettati)
2... |
Risposta di risponditore sconosciuto al quesito di piovra del 08/07/2006 |
guglielmo |
08/07/2006 |
Test |
Salve, l'estate scorsa ho conosciuto una ragazza con la quale ho avuto 3 rapporti vaginali non protetti,
dopo ho scoperto che era s+.
Mi ero già rassegnato
ma ho effettuato un test a 3 mesi e uno a 6 mesi entrambi con esito negativo.
Volevo sapere se sono un caso raro e sono stato superfortunato,
o si è supersfortunati a prendere l'hiv.
... |
Risposta di risponditore sconosciuto al quesito di guglielmo del 08/07/2006 |
daniele |
08/07/2006 |
Test |
In ospedale dove ho eseguito il test nn sono stato in grado di dirmi di che generazione era, era solamente riportata la dicitura hiv ab 1,2 negativo a 89 giorni che penso siano la stessa cosa di 90...posso ricominciare ìad avere rapporti con la mia ragazza nn protetti...grazie per la comprensione |
Risposta di risponditore sconosciuto al quesito di daniele del 08/07/2006 |