Scheda quesito
- Nickame:
- dubbi
- Data:
- 09/11/2016
- Quesito:
- Gentili dottori,
vi scrivo nuovamente perchè non ho avuto risposta,ho provato a cambiare casella mail,forse era un problema mio.
scrivo perchè ho praticato una fellatio non protetta a una trans che si prostitusce,senza eiaculazione in bocca fermandoci molto prima dell'eiaculazione,il rapporto è durato 10/15 minuti,ed è stato a tratti molto intenso e cruento,non ho percepito sapori mentre effetuavo la fellatio però non posso avere la matematica certezza che non sia uscita una goccia di pre-cum.
al mattino seguente mi sono svegliato con la gola molto arrossata e con una macchia rossa in fondo alla gola tipo capillare o ematoma sparita il giorno dopo,non ho mai visto sanguinare o gusto di sangue ne prima,dopo o durante il rapporto,nei giorni seguenti ho avuto un forte raffreddore con una piccola tonsillite senza febbre guarita in una settimana.
il rapporto descritto è da intendersi a rischio hiv?
i problemi alla gola possono nascondere un sanguinamento di cui non mi sono accorto e perciò essere un fattore di maggiore rischio?
devo rifare test hiv anche se fatto da poco e non avendo avuto altri rapporti? grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile utente,
I rapporti orali senza eiaculazione non sono considerati a rischio clinico di trasmissione di HIV, inoltre i sintomi da lei riportati sono del tutto aspecifici e non possono, di per sé, nascondere un sanguinamento.
Non è perciò necessario che ripeta il test.
Cordiali saluti
Y.Grassu, dott..ssa Santoro A