Condividi
Servizio Sanitario Regione Emilia Romagna
Home > Chiedi all'esperto  >  Uso corretto del servizio  >  Archivio quesiti  >  Quesito di Maperchè del 04/02/2020

Scheda quesito

Nickame:
Maperchè
Data:
04/02/2020
Quesito:
Buonasera, ho già letto situazioni simili alle mie sul sito, ma ho bisogno di esporvi la mia in particolare perché sono divorato dall'ansia. Sabato scorso (3 giorni fa) sono andato in un night (prima volta) e nel prive la ragazza era molto disponibile. Insomma, quello che è successo è stato: masturbazione reciproca, lei si è poi strusciata brevemente sul mio pene tra la base dello stesso e i testicoli (era molto bagnata ma non credo ci sia stato contatto con il glande perché le ho subito detto di togliersi..escludo di certo ogni anche minima penetrazione perché appunto l'ha fatto alla base del pene), infine una breve fellatio da parte sua con mia venuta in bocca. Posso escludere tracce di sangue. Rischio qualcosa dal punto di vista dell'HIV? Perché dalle altre risposte direi di no, ma è da domenica sera che ho sintomi come: diarrea, mancanza di appetito e da lunedì stanchezza (posso immaginare che siano sintomi dovuti alla mia forte ansia che non mi fa dormire la notte?) grazie mille per la risposta
Risposta di risponditore non trovato:

Buonasera,

Le confermiamo che non vi è alcun rischio di trasmissione di HIV, in ciò che ci ha raccontato, in quanto non erano presenti ferite francamente sanguinanti.

Inoltre i sintomi che lamenta sono molto aspecifici e non indicativi per HIV. Alcuni di essi potrebbero effettivamente essere ascrivibili all'ansia che ci riferisce.

Può quindi stare tranquillo.

Cordiali saluti, 

L.Pirazzoli, Dott. G. Dolci