- Contenuto della pagina
- Menu di navigazione
- Vai alla mappa del sito
Scheda quesito
- Nickname:
- GoldenB
- Data:
- 23.08.2010
- Quesito:
- Salve,
sono 4 giorni che praticamente non dormo dalla tensione.
Ho avuto un rapporto penetrativo vaginale con una prostituta e nel momento in cui ho tolto il preservativo credo che delle secrezioni vaginali siano venute in contatto con il pene.
Il fatto è che, successivamente, non essendomi potuto lavare, mi sono rimesso le mutande e sono andato a casa.
Ho paura che le secrezioni vaginali, ancora presenti nelle mutande (fino al momento in cui non mi sono lavato e ne ho messe delle pulite, circa 1 ora), siano venute in contatto con il glande, il prepuzio, il canale uretrale, etc. etc.
Ci sono dei rischi di contagio?
Grazie della disponibilità.
- Risposta di Chiara Vallini:
- Salve GoldenB,
da come descrive l'episodio non ha corso rischi. Chiaramente è importante che lei abbia utilizzato il preservativo in modo corretto e dall'inizio alla fine del rapporto con la sua partner.
Cordiali saluti, dr.ssa Vallini